Gorle – Quartiere Bajo

Le Ville del Cantiere di Gorle – Quartiere Bajo

In zona residenziale di alto livello, proponiamo appartamenti in villa, ville singole e bifamiliari, realizzate in bioedilizia di diversa metratura, tutte completamente personalizzabili internamente.
Ottime finiture: pompa di calore, VMC, fotovoltaico, climatizzazione. Classe energetica garantita: A3.

CLASSE ENERGETICA A3

REGOLAZIONE QUALITÀ ARIA

POMPE DI CALORE 

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

I dati del progetto

Superficie Lotto: 3876,73 mq
Progettista:  Traversi & Traversi
Inizio cantiere: Estate 2018
Fine cantiere: Primavera 2019 (previsionale)
Un’iniziativa di: VITALI&VITALI SRL
Telefono Ufficio035/527120
Resp.le Vendite: Jonni Vitali – 3485389867
Mail Resp.le Vendite: jonni.vitali@vivibiocasa.it
Per info tecniche: Arch. Sabrina Viscardi – 035/527120 | 3489977573

Indirizzo cantiere: Via Gian Battista Mora, 17-27 – 24020 GORLE (BG)

Descrizione del progetto

Le VILLE DI GORLE, all’interno del prestigioso QUARTIERE BAJO, rientrano nella CLASSE ENERGETICA “A3”. L’intervento prevede la realizzazione di 6 corpi progettati per ottenere il massimo confort, i migliori standard costruttivi a livello di finiture e risparmio energetico.

Saranno costruite, infatti, adottando le più innovative tecnologie costruttive, grazie alla disponibilità sul mercato di materiali notevolmente performanti.

Le intere strutture saranno realizzate in XLAM, pannelli prefabbricati progettati su misura, caratterizzati da uno spessore di 10 cm, i pannelli possono avere da 3 a 9 strati e sono composte da lamelle di legno che sono incrociati e incollati fra loro con una speciale colla senza formaldeide. Le nostre strutture rappresentano caratteristiche di sostenibilità ambientale espressa in termini di risparmio energetico, resistenza sismica e resistenza al fuoco. 

Gli impianti meccanici prevedono l’utilizzo di pompe di calore e regolazione della qualità dell’aria, mediante ventilazione meccanica controllata (VMC). L’efficienza è compiuta con l’installazione di pannelli fotovoltaici.
Grazie alla collaborazione con diverse aziende, il cliente finale potrà scegliere tra diverse soluzioni di sanitari, rubinetteria, ceramiche parquet, e finiture varie.

Questi edifici saranno costruiti e realizzati grazie alla Bioedilizia, perché costruire edifici ecologici è il primo passo per un futuro migliore.


Telefono Ufficio: 035 527120
Responsabile Vendite: Jonni Vitali – 348 5389867

Mail: jonni.vitali@vivibiocasa.it

I nostri partner: una squadra di valore

Dove si trova il cantiere

Le immagini sono puramente indicative.
I progetti potranno subire variazioni in corso d’opera.

Contattaci per informazioni