Stezzano – Residenza Privata

Stezzano – Residenza Privata

In zona residenziale di alto livello, nel comune di Stezzano, a due passi da Bergamo, prossima realizzazione di villa singola, realizzata in bioedilizia in chiave moderna con tetto piano, grandi vetrate e frangisole.
Ottime finiture: pompa di calore, VMC, fotovoltaico, climatizzazione. Classe energetica garantita: A3.

CLASSE ENERGETICA A3

REGOLAZIONE QUALITÀ ARIA

POMPE DI CALORE 

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

I dati del progetto

Superficie Lotto: 930 mq
Inizio cantiere: Agosto 2018
Fine cantiere: Febbraio 2019 (previsionale)
Un’iniziativa di: VITALI&VITALI SRL

GIÀ ASSEGNATA!

Descrizione del progetto

Trattasi di residenza privata sviluppata su un unico piano dalla linea moderna progettata per garantire il massimo comfort, i migliori standard costruttivi per finiture e risparmio energetico.

Materiali notevolmente performanti e innovative tecnologie costruttive caratterizzano questi edifici.

Gli impianti meccanici prevedono l’utilizzo di pompe di calore e regolazione della qualità dell’aria, mediante ventilazione meccanica controllata (VMC). L’efficienza è compiuta con l’installazione di pannelli fotovoltaici.

Molte sono le soluzioni adottate all’insegna del comfort quale ad esempio il sistema di chiusura ed oscuramento regolabile dei frangisole con azionamento elettronico.

Finiture di pregio, completamente personalizzabili, sono disponibili grazie alla collaborazione con diverse aziende; il cliente finale potrà, infatti, scegliere tra diverse soluzioni di sanitari, rubinetteria, ceramiche, parquet, etc.